Gommisti

Toyo: sconti fino al 40% sui pneumatici off road per i soci F.I.F.

Toyo Tires Italia e Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.) per il 2021 hanno attivato una convenzione dedicata a tutti i soci della Federazione: per i tesserati ci sarà la possibilità di acquistare i pneumatici a marchio Toyo Tires e Nitto Tires con sconti fino al 40%.

La convenzione prevede la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato completo di tutti i servizi direttamente sulla piattaforma web www.convenzionitoyo.it/fif4x4. Inserendo il numero di tessera associativa F.I.F., si potrà inoltrare la richiesta di preventivo al rivenditore della rete Toyo Tires più vicino.

L’acquisto dovrà essere di minimo 4 pneumatici Toyo Tires o Nitto Tires della linea SUV/4×4, ma c’è anche la possibilità di acquistare un secondo set di 4 pneumatici, sempre con gli stessi sconti fino al 40%, su pneumatici Toyo o Nitto di qualsiasi categoria e stagionalità, ad esempio per un’altra vettura della famiglia.

Listino Nitto 2021_web  | Listino Toyo Summer 2021 n45 | Listino 44 Winter 4S web

Oltre allo sconto esclusivo dedicato, i soci potranno beneficiare di ulteriori tre anni di garanzia in aggiunta ai 2 previsti per legge.

© riproduzione riservata
made by nodopiano