Notizie

Nokian presenta il nuovo chiodato Hakkapeliitta 10 e la gamma Nordman 8

Nokian Tyres rinnova la sua gamma di pneumatici chiodati, presentando il nuovo Hakkapeliitta 10 e il Nordman 8, disponibili dall’autunno 2021.

Una nuova versione speciale, inoltre, sarà disponibile per i veicoli elettrici e ibridi, mentre per la prima volta sarà realizzata anche una versione su misura per il mercato russo, chiamata Nokian Hakkapeliitta 10p.

“I pneumatici invernali Nokian Hakkapeliitta sono riconosciuti nei mercati di riferimento come pionieri in fatto di sicurezza ed eco-compatibilità. La tecnologia dei doppi chiodi introdotta nel Nokian Hakkapeliitta 10 è adatta a tutte le condizioni invernali e offre un grip equilibrato e un handling controllato su ghiaccio, neve e strade “pulite”. Inoltre, Nokian ha prestato particolare attenzione al comfort di guida. I pneumatici invernali di nuova generazione possono anche essere silenziosi”, afferma il capo della ricerca e sviluppo di Nokian Tyres, Olli Seppälä.

“Nokian Hakkapeliitta è il marchio leader per i pneumatici invernali nei paesi nordici e in Russia. I pneumatici Nokian Hakkapeliitta utilizzano la tecnologia più recente nel campo e sosterranno fortemente le nostre vendite e le vendite dei nostri clienti. Non vediamo l’ora che i consumatori sperimentino le caratteristiche uniche di sicurezza e handling nei prossimi inverni”, afferma Jukka Kasi, Senior Vice President Products & Innovations di Nokian Tyres.

Oltre ai pneumatici invernali Nokian Hakkapeliitta, Nokian Tyres presenta anche i nuovi pneumatici invernali chiodati Nokian Nordman 8 e Nokian Nordman 8 SUV. La famiglia di prodotti Nokian Nordman offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. La gamma Nordman si integra a quella Hakkapeliitta, che rappresenta il livello più alto in termini di prestazioni e sicurezza. I mercati chiave per entrambe le famiglie di prodotti sono i paesi nordici, la Russia e il Nord America.

I nuovi prodotti inizieranno a essere spediti ai rivenditori nella primavera del 2021. La selezione completa delle dimensioni sarà disponibile per i consumatori durante la stagione invernale 2021. Informazioni più dettagliate sui prodotti e foto dei nuovi pneumatici invernali saranno presentate all’inizio del nuovo anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano