Notizie

Nasce Sierra Max Pro, il pneumatico per ATV di BKT

È pronto per essere lanciato sui mercati di tutto il mondo il nuovo pneumatico di BKT Sierra Max Pro.

Pensato per equipaggiare i veicoli fuoristrada nelle applicazioni ATV, Sierra Max Pro è un pneumatico radiale dotato di una speciale area di impronta, più ampia. Questo consente di ottenere una guida più fluida e una trazione laterale e anteriore ottimizzata.

La trazione è a tutti gli effetti una caratteristica imprescindibile e non deve mancare in nessuna condizione di utilizzo né di tipologia del terreno. Per questo motivo BKT ha equipaggiato Sierra Max Pro con speciali ramponi robusti che sono stati appositamente studiati per fornire un’eccellente trazione e una presa salda sul terreno.

Questo nuovo pneumatico è infatti in grado di fornire prestazioni eccellenti su ogni tipo di terreno, da quelli più duri e compatti a quelli sabbiosi.

Sierra Max Pro è stato progettato per garantire una guida straordinariamente confortevole fornendo sicurezza e pieno controllo di sterzatura e guida.

Il nuovo prodotto BKT viene lanciato nella misura AT 27 X 11 R 14, mentre la misura AT 25 x 8 R 12 è già in fase si sviluppo e si aggiungerà presto al già ampio portafoglio di pneumatici BKT. L’azienda vanta infatti una tra le più ricche offerte del mercato, con oltre 2.700 pneumatici disponibili.

© riproduzione riservata
made by nodopiano