Gommisti

Nokian Tyres lancia la garanzia di due anni per danni accidentali

Grandi novità da Nokian Tyres per il 2021: gli utenti che acquisteranno pneumatici Nokian Tyres, dal 01.01.2021 al 31.12.2021, potranno attivare una garanzia, valida per due anni dalla data d’acquisto, contro qualsiasi danno accidentale. In caso di danno accidentale, i clienti che hanno attivato la garanzia, riceveranno gratuitamente un pneumatico in sostituzione.

Al centro di tutta l’operazione c’è il rivenditore Nokian, che quest’anno avrà una leva in più per convincere i clienti a scegliere i pneumatici finlandesi. L’offerta di questa garanzia, che si affianca alla garanzia di soddisfazione dei primi 14 giorni e a quella dedicata ai pneumatici con fianco in aramide, dimostra quanto l’azienda sia sicura della qualità del proprio prodotto e questa sicurezza viene trasmessa al cliente finale, che acquistando le gomme farà una scommessa sicura.

La Garanzia biennale per danni accidentali si applica ai pneumatici che fanno parte della campagna ed è valida fino ad un battistrada minimo di 4mm. Il cliente ne deve acquistare almeno due e la procedura per accedere alla garanzia è molto semplice, per cui, già in fase di offerta al cliente, è possibile descrivere i vantaggi e mostrare come deve fare per registrarsi sul sito di Nokian Tyres.

Se nel corso dei due anni dall’acquisto, uno dei pneumatici in garanzia dovesse rompersi in modo irreparabile, il cliente tornerà dal rivenditore, che controllerà la correttezza di tutte le condizioni e procederà alla sostituzione con un nuovo prodotto analogo Nokian Tyres. Il montaggio sarà naturalmente a carico del cliente.

Il rivenditore dovrà compilare un modulo di richiesta di ispezione del pneumatico, insieme al consumatore, e consegnarlo al rappresentante di Nokian Tyres. Al termine della procedura, l’azienda rimborserà al rivenditore il pneumatico consegnato al cliente per la sostituzione in garanzia.

Non una, ma tre garanzie

Questa garanzia per danni accidentali è una novità del 2021, ma Nokian Tyres non è nuova a questo servizio, che dimostra quanta sicurezza e qualità ci sia dietro ai suoi prodotti. Ecco di seguito le altre due Garanzie offerta da Nokian Tyres:

Garanzia Satisfaction Promise

Per alcuni prodotti e presso i rivenditori aderenti è disponibile la cosiddetta Garanzia Nokian di Soddisfazione. In partica, una volta acquistate le gomme da un rivenditore Nokian, se non si è soddisfatti delle prestazioni, è possibile, entro 14 giorni, sostituirle gratuitamente con un altro treno.

garanzia Nokian sulle gomme danni accidentali pneumatici aramide soddisfazione sostituzione gommista tyres regolamento registrazione

Garanzia Aramide

C’è infine una speciale garanzia dedicata ai pneumatici Nokian Tyres SUV e trasporto leggero con il fianco in Aramid. Le fibre di Aramid sono estremamente durevoli e vengono usate per la realizzazione di giubbotti anti-proiettile. La loro funzione nei pneumatici è quella di irrigidire e rinforzare il fianco, rendendolo straordinariamente resistente all’usura e ai tagli.

La garanzia Nokian Tyres Aramid copre i danni accidentali alla struttura laterale dei pneumatici e offre la possibilità di avere un nuovo prodotto corrispondente gratuitamente.

Tutto ciò sempre rivolgendosi ai rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

garanzia Nokian sulle gomme danni accidentali pneumatici aramide soddisfazione sostituzione gommista tyres regolamento registrazione
© riproduzione riservata
made by nodopiano