Notizie

Tyresud presenta ScuolAutomotive, la formazione per gli operatori del sud Italia

Dopo due anni di successi nel ramo formativo con il TyreSud in Tour, Guido De Gregorio, titolare di Tyresud, ha concretizzato un progetto che portava avanti da mesi: la ScuolAutomotive.

“L’esperienza maturata con il Tour nazionale dei corsi di formazione su assetto ruote, disturbi di guida e fenomeni vibrazionali dei veicoli, è stata preziosa per realizzare ScuolAutomotive, un agenzia formativa dedicata esclusivamente al settore Automotive, che abbiamo inaugurato nel mese di dicembre 2020”, spiega Di Gregorio.

ScuolAutomotive punta a diventare un punto di riferimento per la formazione per tutti gli operatori del Sud Italia. Sono già in programmazione corsi per gommisti, meccatronici, operatori di veicoli elettrici, f-gas, TPMS, antincendio, sicurezza sul lavoro ecc.

Il primo evento in presenza si svolgerà nella sede operativa di Tyresud, a Cosenza, nel mese di febbraio 2021:
Corso PES- PAV – PEI per addetti ai lavori con rischio elettrico su veicoli elettrici o ibridi ai sensi della norma CEI
Ulteriori informazioni e la possibilità di iscriversi sono disponibili al seguente link:  https://www.tyresud.it/prodotti/corso-pes—pav—pei–in-presenza-165590.aspx

Questo è l’inizio, ma ScuolAutomotive organizzerà corsi formativi anche in altre regioni del Sud Italia, con tante le novità che verranno comunicate di volta in volta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano