Gommisti

Grupo Andrés registra una crescita delle vendite internazionali di pneumatici

La distribuzione internazionale di pneumatici realizzata da Grupo Andrés é aumentata negli ultimi mesi nonostante le ulteriori diffocoltà che si sono dovute superare a causa della pandemia mondiale Covid 19.

Il Dipartimento Internazionale di Neumáticos Andrés sta registrando cifre di vendita significativamente superiori a quelle del 2019 e con previsioni di crescita molto lusinghiere per il 2021.

Per tutto il 2020, Grupo Andrés, che é giá leader nella distribuzione in Spagna e Portogallo, ha esportato pneumatici, di tutte le gamme di veicoli, ad officine professionali in più di 30 paesi.

Inoltre, al giorno d’oggi, sta intensificando la strategia di espansione verso nuovi paesi e zone del mondo. La presenza nelle fiere internazionali del settore é una importante strategia per questo dipartimento e, per questo motivo, nel 2021 Neumáticos Andrés participerá ad importanti
eventi come The Tire Cologne 2021 e TyreXpo Asia 2021 (Singapore), mentre nel 2022, é giá programmata la partecipazione ad Autopromotec.

© riproduzione riservata
made by nodopiano