Gommisti

Point S Italia oltre 150 affiliati

Al termine di questo 2020 impegnativo e tribolato, Point S Italia si regala un primo obiettivo ambizioso: la rete ha superato i 150 affiliati sul territorio nazionale.

Il ringraziamento dell’azienda va a tutti quanti hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo: “ai partner, che credono nella serietà e nella concretezza del progetto e al nostro Team che, nonostante le difficoltà del momento, con grande sacrificio ed impegno hanno contribuito alla
crescita.”

“Un pensiero speciale va agli oltre 150 imprenditori che ci hanno scelto, – dice Lidia Komjanc, Amministratore Delegato Point-S – che credono nella strada dell’indipendenza, formando insieme nel mondo un esercito di 6000 colleghi che sventolano la bandiera Point S nei loro negozi. 12000 occhi sul mercato globale con una visione d’insieme fantastica, ma con singole scelte commerciali e strategiche. Utopia? No, Point S.”

“Indipendenti, – continua l’AD – quindi autonomi, ma parte di Gruppo in grado di rispondere alle esigenze, di guardare al futuro e scegliere, insieme, strategie e programmi che devono necessariamente portarci ai risultati che tutti auspichiamo. Quindi per tutti i “nostri” 150 in Italia ed i 6000 nel mondo un ringraziamento ed un augurio, di serenità e salute per le festività 2020, auspicando un 2021 che ci permetta di riappropriarci della nostra vita con il ritorno ai contatti e agli abbracci non più virtuali.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano