Notizie

Un Natale “stellato” con Falken e lo chef Mirko Reeh

Un anno particolare merita una sorpresa speciale. È quello a cui ha pensato Falken Tyre Europe per festeggiare il Natale assieme ai suoi dipendenti europei. Alla necessaria distanza, ovviamente. Speciale il pacco dono, inviato in anticipo: gli ingredienti necessari per cucinare un fantastico pranzo per quattro persone. Non da soli, però. A guidarli nella preparazione il talentuoso chef tedesco Mirko Reeh, affiancato da un sous-chef d’eccezione: Markus Bögner, COO e presidente di Falken.

“È stato un anno impegnativo e, anche se non possiamo farlo di persona, a Natale vogliamo ringraziare i nostri fantastici collaboratori condividendo con loro un pranzo speciale”, ha detto Markus Bögner. “Mirko Reeh è uno chef unico e siamo certi che averlo nelle nostre cucine porti un po’ di gioia e delizie natalizie a tutti i dipendenti Falken”.

Originario dell’Assia, in Germania, Reeh è un habitué della TV tedesca dove conduce un talk show di successo, Reehderei, in cui cucina con ospiti famosi. Inoltre, è autore di numerosi best-seller.

I dipendenti Falken di tutta Europa si riuniranno virtualmente in gruppi durante il mese di dicembre per cucinare e gustare i pasti insieme, sotto la guida a distanza dei due chef. Perché mai come questo anno è necessario essere così lontani per sentirsi così vicini.

© riproduzione riservata
made by nodopiano