OTR

Successo di Triangle Tyre al Bauma China 2020

Lo scorso 24-27 novembre Triangle Tyre ha partecipato a Bauma China, la fiera internazionale per macchine edili, per materiali da costruzione e minerarie che si è svolta a Shanghai. Bauma China è un dei più importanti punti d’incontro delle principali aziende del settore edile di tutto il mondo e attrae produttori, operatori commerciali e fornitori di servizi da tutte le latitudini.
Con più di 3.000 espositori, 300.000 metri quadrati di area fieristica, 17 padiglioni interni, 100.000 metri quadrati di aree espositive all’aperto e 7 aree espositive a tema, Bauma China è uno degli eventi chiave a livello mondiale nel settore delle macchine edili.

In qualità di uno dei maggiori produttori di pneumatici movimento terra al mondo a supporto delle industrie di costruzioni, minerarie e portuali, Triangle Tyre ha partecipato con grande successo a questa fiera, dove ha presentato il top della sua gamma di prodotti.

Con uno stand di 120 metri quadrati, Triangle ha esposto le ultime tecnologie di prodotto per le attrezzature per il movimento terra e ha spiegato la capacità di servizio e di impegno ai principali attori del settore.

Sei prodotti erano esposti allo stand durante la fiera:

  • il TB599A in quella che Triangle definisce una misura “jumbo” 27.00 R49 per dumper rigidi, adatto al lavoro in condizioni estreme di estrazione e cava
  • il TB598S nella misura 750 / 65R25, un versatile pneumatico radiale sviluppato per dumper articolati operanti in un’ampia gamma di applicazioni.
  • il TL559S +, con 3 stelle di rating di indice di carico, nella misura 29.5R25, un pneumatico L5 per pale caricatrici che lavorano in condizioni estremamente difficili
  • il TB576 nella misura 525 / 80R25, pneumatico radiale per gru mobile, che rappresenta la migliore soluzione per applicazioni ad alta velocità
  • il TB516 nel 29.5R29, un innovativo pneumatico radiale per scraper di medie dimensioni
  • infine, per applicazioni industriali e portuali, la nuova proposta di Triangle è il modello TL530, misura 18.00-25, che offre un miglioramento delle prestazioni di performance oraria

Una grande visibilità di Triangle in tutta la fiera è stata inoltre offerta dalla sua presenza su molti allestimenti di primo equipaggiamento di veicoli movimento terra di fama internazionale.

Marchi come Caterpillar, Komatsu, Hyundai, Doosan, SDLG, China National Heavy-Duty Truck Group, Sany Heavy Industry, XCMG, Zoomlion, Lovol e altri hanno infatti presentato pneumatici Triangle montati sui loro veicoli esposti in fiera.

“I produttori più esigenti di macchine movimento terra – dice l’azienda – scelgono i pneumatici Triangle per il loro equipaggiamento originale, dimostrando fiducia nei nostri prodotti, grazie al design collaudato, alla capacità innovativa e ai test rigorosi per il controllo della qualità che svolgiamo sempre.”

Gli ultimi anni hanno infatti visto la crescita e l’espansione della presenza di Triangle in molti mercati in tutte le regioni del mondo.
Grazie ad una rete di distributori OTR altamente professionali, Trangle Tyre è stata in grado di fornire supporto qualitativo in più di 170 Paesi, offrendo i necessari servizi post-vendita richiesti sia dal primo equipaggiamento che dai principali clienti al ricambio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano