Notizie

Gexpo e Cormach insieme per offrire vantaggi ai gommisti

Gexpo e la società emiliana Cormach, produttrice di attrezzature per i gommisti ed officine, hanno avviato nel 2019 un rapporto di collaborazione che nonostante l’emergenza Covid ha portato importanti risultati di vendita e fidelizzazione nella zona storicamente seguita da Gexpo.

La logica di questa partnership è finalizzata a fornire ai clienti di Gexpo un pacchetto di vantaggi legati alla fornitura di macchinari, soprattutto in fase di acquisto, e con la possibilità di accedere a dei finanziamenti a 24 mesi a “tasso zero” reale comprensivo di tutti i costi correlati.

Con questo accordo viene quindi garantito al cliente Gexpo un rapporto diretto con Cormach, sia in fase di vendita che di postvendita dell’attrezzatura installata.

Manuel Ivan, responsabile commerciale di Gexpo, ha commentato: ‘’Sono trascorsi pochi mesi dall’inizio di questa collaborazione ma siamo già molto contenti dei risultati ottenuti. Cormach ci ha dato la possibilità di offrire un servizio aggiuntivo ai nostri clienti che con soddisfazione hanno potuto apprezzare le ottime attrezzature e i relativi vantaggi commerciali. Da non dimenticare il vantaggio del sistema App (Industria 4.0), che viene installato sulle equilibratrici in fabbrica. Le vendite sono state superiori alle aspettative, anche grazie alla professionale consulenza del personale Cormarch, sia in fase di acquisto che dei servizi post vendita. Cormach ha, inoltre, in programma importanti novità, che verranno presentate con l’inizio del nuovo anno. Siamo certi che in futuro questa partnership crescerà ulteriormente con risultati sempre più importanti!’’

‘’Gexpo, in una logica che vede l’azienda in continua crescita, sta valutando per il futuro dei nuovi commerciali per alcune aree del nord e centro Italia. L’obiettivo è di dare continuità al lento ma radicato processo di espansione avviato negli ultimi anni.’’

Cliccando al link qui sotto si può fare il tour virtuale dello showroom di Cormach

CORMACH 3D VIRTUAL TOUR

© riproduzione riservata
made by nodopiano