Meccanica

Japanparts: dischi freno con nuovo rivestimento protettivo verniciato

Japanparts presenta in questi giorni i nuovi dischi verniciati a marchi Japanparts, Ashika e JapKo, conformi alla normativa ECE R90. I dischi verniciati offerti da Japanparts associano all’elevata qualità in termini di prestazioni di frenata uno speciale trattamento superficiale su ogni parte non soggetta a frizione, costituito da una verniciatura resistente
alle alte temperature e alla corrosione, prevenendo così la formazione di ruggine.

Disponibili in oltre 1.600 codici, per un’ampia copertura del circolante europeo più diffuso, oltre che asiatico e americano, i dischi verniciati proposti da Japanparts srl assicurano una resistenza più elevata e duratura agli effetti delle intemperie e della corrosione dovuta al sale nel periodo invernale, e lo speciale trattamento garantisce una maggior sicurezza.

Grande attenzione è stata posta nella selezione del fornitore dei dischi verniciati, primaria azienda in Asia specializzata nello sviluppo e produzione di ricambi per l’impianto frenante. I materiali utilizzati così come le tecniche produttive di elevata qualità permettono a Japanparts srl di poter garantire i dischi, così come tutti i prodotti destinati all’impianto frenante, per 24 mesi.

I nuovi dischi verniciati offerti da Japanparts beneficiano di un servizio al cliente tempestivo, 24 ore per la penisola e 48 ore per le isole, reso possibile da un magazzino con superficie di stoccaggio pari a 60.000 m2, che garantisce in ogni momento la disponibilità dei prodotti.

I dischi verniciati proposti da Japanparts srl rientrano nella vasta offerta di prodotti per l’impianto frenante che l’azienda offre oggi alla propria clientela, 9.000 codici a copertura totale del circolante europeo e asiatico, che includono anche tubi freno, tubi frizione e tamburi freno, anch’essi verniciati, di recente introduzione.

La gamma di dischi verniciati offerta da Japanparts è già disponibile sulla piattaforma TecDoc.

© riproduzione riservata
made by nodopiano