Industriale

Trelleborg aggiunge la linea Comfort alla sua gamma Brawler HPS per sollevatori telescopici

Trelleborg Wheel Systems ha ampliato la sua gamma Brawler HPS (High Performance Solid) per sollevatori telescopici con la nuova linea Comfort, che offre pneumatici progettati per ridurre le vibrazioni e migliorare il comfort di guida nei sollevatori telescopici, pale gommate compatte e nelle applicazioni per il riciclaggio e smaltimento dei rifiuti. Questa nuova linea di gomme solide massimizza il comfort di guida, offrendo le migliori prestazioni possibili in ambienti particolarmente esigenti.

Alessio Bucci, Product Marketing Senior Manager di Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “Le applicazioni per il riciclaggio dei rifiuti sono particolarmente gravose per gli pneumatici perché sottoposti al rischio di danni e forature durante l’attività. Le gomme solide standard offrono una sicurezza maggiore e non richiedono alcuna manutenzione, ma spesso questa loro caratteristica va a discapito del comfort per l’operatore. Ora, con l’introduzione della nuova linea COMFORT di Trelleborg per i sollevatori telescopici e le pale gommate compatte, i conducenti sperimenteranno una guida più morbida, grazie ad un maggior assorbimento degli urti e alle ridotte vibrazioni.”

Caratterizzate da un’ampia impronta, le gomme solide Trelleborg della linea COMFORT forniscono una trazione migliore rispetto alle gomme solide standard. Il disegno battistrada largo e piatto offre un’eccellente stabilità anche per tempi di attività estesi, mentre un design profondo del battistrada consente un utilizzo tre volte superiore rispetto a una gomma pneumatica.

“In Trelleborg, crediamo che il comfort di guida sia essenziale per la produttività. Dopo aver ricevuto un riscontro molto positivo dal mercato per la nostra linea Brawler HPS Soft Ride da 25 pollici, abbiamo deciso di estendere il concetto anche alla nostra gamma di pneumatici HPS più piccola da 24 pollici per sollevatori telescopici e pale gommate compatte,” aggiunge Bucci.

Le misure disponibili sono: 43×15-24; 47×17-24; 13.00-24; 14.00-24.

Per ulteriori informazioni sulla COMFORT line di Trelleborg visita il sito:

www.trelleborg.com/it/wheels/i-nostri-prodotti/pneumatici-solidi-per-riciclaggio-e-gestione-dei-rifiuti/pale-gommate-e-sollevatori-telescopici/brawler-hps-telehandler.

Gli operatori possono trovare il loro rivenditore Trelleborg Wheel Systems più vicino su: www.trelleborg.com/it/wheels/dealer-locator .

© riproduzione riservata
made by nodopiano