Mercato

Sailun Tyre compie 18 anni e festeggia con la 17° posizione nella classifica dei produttori

Nato il 18 novembre 2002, il marchio di pneumatici Sailun festeggia i 18 anni di attività occupando una più che onorevole 17a posizione nelle classifiche internazionali dei produttori.

La gamma completa di pneumatici PCR e TBR dell’azienda cinese è distribuita su scala internazionale, arrivando a servire milioni di clienti in tutte le principali regioni del mondo: Americhe, Europa, Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania. “Integrando le tecnologie più avanzate nello sviluppo, nella fabbricazione e nella prova dei pneumatici, – dice l’azienda – i prodotti Sailun Tyre si pongono all’avanguardia di una nuova generazione di prodotti intelligenti e ad alta tecnologia.

In Europa, le vendite di Sailun hanno già raggiunto un livello stabile di 7 milioni di pneumatici e continuano a crescere. “A fronte di una sempre maggiore domanda di pneumatici di alta qualità a prezzi ragionevoli, – continua l’azienda – rivenditori e consumatori scelgono Sailun, perché la ritengono la soluzione intelligente.” E ancora: “La certificazione TÜV, le testimonianze di clienti del settore e un indice di soddisfazione del cliente particolarmente elevato rafforzano ulteriormente la credibilità della gamma di prodotti del marchio. Gli anni a venire vedranno un approccio intensificato a segmenti fondamentali come i prodotti smart, la collaborazione con i clienti e le attività di marketing per la costruzione del brand.

“Il 18° compleanno rappresenta l’entrata nella maggiore età, un’autentica pietra miliare nella vita delle persone. Probabilmente, uno dei vantaggi principali del compimento del 18° anno di età è rappresentato dalla libertà, dall’indipendenza e dall’autonomia che avere la patente e guidare un veicolo possono dare. Cinque anni più vecchia del primo iPhone Apple, Sailun è cresciuta contemporaneamente all’iPhone, diventando uno dei leader tecnologici del settore”, osserva Gareth Passmore, Vicepresidente senior della divisione PCR e TBR di Sailun Europa. “Stiamo sviluppando pneumatici per le automobili che la gente guida oggi, ma anche per quelle che guiderà in futuro, alimentate a energia elettrica, idrogeno, carburanti sintetici o comune benzina: Sailun offrirà una soluzione intelligente su cui clienti e consumatori potranno fare affidamento”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano