Gommisti

Doppietta per Arbus Gomme: allestiti in Sardegna due MOMO Team

Continua a crescere la presenza di Momo Tires nel mercato nazionale, con l’inaugurazione di due nuovi Momo Team nella provincia più giovane d’Italia, il Sud Sardegna, che include le ex province di Carbonia-Iglesias e Medio Campidano. Stiamo parlando di Arbus Gomme che per due dei suoi quattro punti vendita ha deciso di affidarsi al network Momo Team. Il rivenditore, in questa intervista, spiega i motivi che lo hanno ad aderire al network.

Dove si trovano le officine e quali servizi offrono?

Le quattro sedi di Arbus Gomme si trovano ad Arbus, Villacidro, Nuraminis e Olbia e offrono servizi di vendita diretta, convergenza ed equilibratura, assistenza pneumatici vettura, furgoni, autocarri e agricoltura.

Inoltre, presso la sede di Arbus, offriamo i seguenti servizi aggiuntivi: meccanica leggera, revisione auto, moto, scooter e quad. Disponiamo di autosoccorso stradale e possiamo garantire con i nostri mezzi, interventi con piattaforma autocarrata a braccio telescopico, assistenza su autocarri e mezzi agricoli, direttamente a domicilio con furgone attrezzato.

Come si collocano i vostri punti vendita nel contesto regionale?

Grazie a due delle nostre sedi, quelle di Arbus e Villacidro nel Medio Campidano, che si sviluppano su una superficie di 400 mq l’una, possiamo garantire assistenza, distribuzione e vendita di pneumatici in modo capillare nelle principali provincie della regione Sardegna. Tutti i nostri centri inoltre sono facilmente raggiungibili con l’ausilio delle mappe presenti in rete.

Quanti lavoratori sono presenti nelle vostre sedi?

I lavoratori in complessivo, compreso il personale d’ufficio, sono 18.

Perché avete scelto di affidarvi a MOMO?

La scelta è dettata dalla storicità del marchio e, di conseguenza, dalla risposta positiva da parte della clientela, grazie alla ottima reputazione che Momo si è costruita nel tempo. Inoltre, dopo una serie di considerazioni effettuate dal momento in cui abbiamo iniziato la collaborazione ad oggi, possiamo affermare, con assoluta certezza, che il prodotto soddisfa le nostre necessità: Le strade della Sardegna son infatti molto particolari, formate da percorsi misti, spesso caratterizzati da curve e tornanti.

Quali sono gli elementi dell’allestimento che più vi hanno colpito?

Sicuramente ci ha colpito lo stile accattivante del marchio, che si riflette nei singoli elementi dell’allestimento: dalle gigantografie alle scaffalature alla segnaletica interna ai punti vendita. Uno stile che da sempre ha fatto leva sulla sportività e sull’eleganza.

Quali sono, per voi rivenditori, i vantaggi derivanti dalla Garanzia Assicurata MOMO?

Grazie alla Garanzia Assicurata, abbiamo la possibilità di tutelare il cliente nel momento in cui danneggia un pneumatico accidentalmente, offrendogli la possibilità di sostituirlo gratuitamente entro 12 mesi dalla data d’acquisto. E’ uno strumento apprezzato dagli automobilisti e molto vantaggioso, specialmente se il danneggiamento capita quando il pneumatico ha ancora molta autonomia di chilometraggio.

Quali sono i feedback degli utilizzatori del marchio?

 La maggioranza dei clienti che hanno utilizzato i pneumatici Momo sono molto soddisfatti e ormai affezionati al marchio. Spesso richiedono in maniera precisa di rimontare pneumatici Momo dopo averle provati.

La vostra opinione del prodotto 4 stagioni?

Sul pneumatico 4Stagioni ancora non possiamo esprimerci, poiché per il 90% abbiamo lavorato con pneumatici estivi. Chiaramente è nostra volontà aumentare la sua movimentazione, in modo da farle apprezzare ai nostri clienti che hanno l’esigenza di utilizzarli, considerando inoltre l’obbligatorietà dell’invernale in alcune zone della Sardegna.

Consigliamo vivamente il modello da Suv M8 AT sul quale alcuni clienti, che lo hanno provato, ci hanno dato delle ottime recensioni.

Consigliereste ad altri rivenditori di affidarsi al network MOMO Team?

Senza dubbio. La motivazione principale è la serietà che sino ad oggi abbiamo riscontrato; ecco alcuni esempi: rispetto delle zone concordate, vantaggio di offrire un marchio blasonato, tecnologia di alto livello e marketing ben pensato. Tutto ciò rappresenta per il gommista un ottimo pacchetto di servizi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano