Gommisti

Nordexx rinnova il marchio

Nordexx ha rinnovato il design del proprio marchio di pneumatici. Il Gruppo NDI, proprietario del brand, mira a supportare ancora di più i distributori e i partner Nordexx, offrendo maggiori opportunità di marketing e nuovi materiali con un nuovo e più distintivo design.

“Vogliamo migliorare il supporto per i nostri distributori e rendere Nordexx un marchio più riconoscibile. Fa parte delle nostre ambizioni del Gruppo NDI avere una presenza più forte sul mercato globale dei pneumatici”, spiega Admir Ramic, export manager di Nordexx.

“Oltre al nuovo design del marchio e alla struttura di marketing più forte, miriamo anche a continuare a sviluppare la nostra gamma di prodotti. In questo momento, abbiamo pneumatici estivi, invernali e all season e seguiamo da vicino il mercato e le nuove tendenze per garantire che i nostri nuovi prodotti soddisfino tutte le esigenze”, continua Ramic.

Il Gruppo NDI, che è il proprietario di Nordexx, è il più grande fornitore di pneumatici, cerchi e ruote nei paesi nordici ed esiste dal 1970. Pertanto, Nordexx si basa su molti anni di esperienza e know-how, e i distributori e i partner di Nordexx hanno accesso a un reparto export con specialisti che parlano più di dieci lingue diverse. Ci concentriamo maggiormente sulla fornitura di soluzioni su misura per le esigenze dei nostri distributori, in modo che questi ottengano un pacchetto adatto al loro particolare mercato. Assicurando un buon servizio e un affiancamento, con un marchio più distintivo e riconoscibile, crediamo che Nordexx possa offrire ancora più valore per i nostri distributori e i partner in futuro.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano