Gommisti

Goodyear al fianco della Croce Rossa Italiana

Goodyear ha stipulato una speciale convenzione con la Croce Rossa Nazionale, per la fornitura di prodotti e servizi ai Comitati territoriali, nonché ai dipendenti e volontari della Croce Rossa.

Fulcro della partnership sarà la Rete SuperService, il network di oltre 300 esperti in pneumatici e servizi scelti da Goodyear, che offrirà un servizio capillare sul territorio, permettendo di rispondere alle necessità dei diversi Comitati territoriali della Croce Rossa in tutta Italia.

L’accordo tra Goodyear e Croce Rossa Nazionale, stipulato grazie all’intermediazione di Tony Feriero, ex tecnico della squadra di Formula 1 di Goodyear e imprenditore di successo nel settore dei pneumatici, riguarda l’acquisto di pneumatici e servizi per i mezzi di proprietà della Croce
Rossa.

Inoltre, la convenzione sarà estesa a tutto il personale di Croce Rossa, dipendenti e volontari, per l’acquisto di pneumatici per la propria auto privata.

La convenzione, attiva a partire dal mese di ottobre 2020, coinvolge i marchi Goodyear e Fulda ed è disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati SuperService.

“Oggi più che mai è doveroso riconoscere l’importanza dell’operato della Croce Rossa Italiana. Siamo orgogliosi di poter supportare la mobilità degli operatori sanitari sulle nostre strade”, dichiara Giacomo Pecci, Sales Director Consumer di Goodyear Italia. “Vogliamo essere al fianco
di chi ogni giorno dà un aiuto concreto ai cittadini, supportando i volontari anche durante il cambiogomme della loro auto privata”.

Maurizio Gussoni, ex Presidente Regionale CRI Lombardia e Componente Commissione Motorizzazione CRI, dichiara: “Abbiamo lavorato insieme con Tony Feriero e Goodyear per elaborare questa convenzione con l’obiettivo di supportare i nostri Comitati, che quotidianamente devono garantire un servizio di qualità eccellente. Il fatto che l’offerta sia stata messa a disposizione anche dei nostri dipendenti e volontari, per le loro vetture private, rappresenta un ulteriore segno di vicinanza di questa azienda verso chi si impegna per la comunità”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano