Gommisti

Toffano Service nuovo MOMO Team a Orbassano (TO)

Un nuovo punto vendita entra a far parte del network MOMO Team: stiamo parlando di Toffano Service Snc, la cui officina si trova nella strada provinciale di Orbassano, che collega Torino a Pinerolo. Toffano Service offre un’ampia gamma di servizi: oltre al cambio gomme e al deposito pneumatici, l’officina garantisce assistenza meccatronica, servizio flotte, ricarica aria condizionata e molto altro.

Cura nell’allestimento del punto vendita, validità del prodotto e soddisfazione da parte dell’utente finale sono le ragioni che hanno spinto il rivenditore piemontese ad affidarsi a MOMO Tires. In particolare sono stati molto apprezzati dal gommista e dal cliente tutti quegli elementi dell’allestimento che hanno risalto e visibilità al negozio: il bancone dell’ufficio, l’arredo interno e l’allestimento esterno, che con un’insegna ben visibile rendono l’officina facilmente riconoscibile.

Non mancano nemmeno i feedback positivi sui prodotti da parte dei clienti di Toffano Service, che della gamma MOMO Tires apprezzano prestazioni e silenziosità. Menzione particolare per il 4 Season che, sempre secondo quanto riferiscono i fratelli Toffano, soddisfa pienamente le richieste di qualità e prestazioni richieste dagli utenti finali. A questo si aggiunge il forte incentivo dato dalla Garanzia Assicurata MOMO, disponibile a titolo gratuito presso i punti vendita aderenti al servizio, che prevede la sostituzione gratuita dei pneumatici nei dodici mesi successivi all’acquisto, in caso di danneggiamento per urto accidentale.

Questi sono i punti di forza che spingono i fratelli Toffano a consigliare l’adesione al network MOMO Team a tutte quelle officine e quei gommisti che vogliono affidarsi a un prodotto di qualità, disegnato interamente in Italia: “è un brand che ha alle spalle oltre 60 anni di storia ed è sinonimo di prestazioni, affidabilità e stile italiano”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano