Notizie

La Rete First Stop è su YouTube: i professionisti First Stop sempre vicini ai clienti

La Rete First Stop inaugura il canale YouTube First Stop Italia per diventare sempre di più il punto di riferimento per gli utenti, anche nel mondo digitale.

Sul canale First Stop gli utenti troveranno libretti di istruzione digitali, che illustrano come svolgere operazioni sulla propria vettura; informazioni di utilità generale, per tutti coloro che posseggono un’auto; contenuti sulla Rete e sui prodotti e servizi che offre, sviluppati anche in collaborazione con i Partner del Network.

I principali protagonisti dei contenuti video sono i Professionisti First Stop, che mettono a disposizione le loro competenze e la loro voglia di mettersi in gioco per lo sviluppo di questo importante progetto di Network.

Sono le stesse persone che gli utenti troveranno quando si recheranno in negozio, creando così un immediato legame basato su fiducia e trasparenza.

“L’apertura di questo nuovo canale di comunicazione è un importante segnale del desiderio del Network First Stop di evolversi e di rispondere con sempre più puntualità alle richieste e alle curiosità dei nostri utenti”, afferma Claudio Guella – First Stop Retail Manager South Region.

“In questo modo i Professionisti dei Centri First Stop diventano ancora di più i consulenti di fiducia – anche digitali – di ognuno di noi, pronti a rispondere alle nostre necessità in ogni momento. Perché desideriamo che i nostri clienti si godano il viaggio, alla loro auto pensiamo noi.”

Buona visione!

© riproduzione riservata
made by nodopiano