Agricoltura

10 anni di garanzia sui pneumatici agro Goodyear

Goodyear Farm Tyres ha esteso la sua garanzia per la lavorazione del prodotto e del materiale da 8 a 10 anni su tutta la sua gamma di pneumatici agro radiali. La garanzia estesa verrà applicata in tutta Europa.

La garanzia di 10 anni si basa su un rimborso proporzionale determinato dagli anni di servizio del prodotto e dalla percentuale di usura.

Inoltre, e come parte della protezione della lavorazione e dei materiali, il periodo di tempo in cui verrà fornita una sostituzione gratuita se un pneumatico è usurato meno del 25% è stato esteso da un anno a due.

Lindsay Hart, direttore europeo delle vendite di pneumatici per Goodyear Farm Tyres, ha dichiarato: “Ci impegniamo a fornire il miglior prodotto e servizio possibile ai nostri clienti e questa è questo è l’ultimo passo. Il feedback dei clienti sulla qualità e sulle prestazioni dei nostri pneumatici è stato eccezionale, ma offrire una protezione aggiuntiva per un periodo di tempo più lungo mostra la fiducia che abbiamo nel nostro processo di ricerca e sviluppo e nei nostri prodotti stessi. Continueremo a lavorare instancabilmente per fornire i prodotti della migliore qualità possibile, facendo in modo che la garanzia estesa sia una polizza assicurativa per i clienti piuttosto che qualcosa che devono perseguire attivamente”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano