Mercato

Euromaster cresce in Sicilia: Campo Pneumatici di Ragusa entra nella squadra

Da oltre 50 anni Campo Pneumatici di Ragusa è una realtà storica nel settore dei pneumatici. Nata con Emanuele, coadiuvato dalla moglie e dai figli, dapprima la famiglia si dedica alla ricostruzione, vendita e assistenza per i pneumatici di auto e autocarri al centro di Ragusa. Successivamente con Giovanni l’azienda si trasferisce nella zona commerciale della città, in una struttura al passo coi tempi e grazie al suo costante impegno, l’azienda oggi rappresenta un punto di rifermento per i conducenti di ogni veicolo, privati e aziende, dettaglio e ingrosso.

Allo scopo di offrire un livello di servizio sempre più qualificato, l’azienda ha sempre collaborato direttamente con i più grandi produttori di pneumatici, coprendo praticamente ogni fascia di mercato, trattando pneumatici per ogni veicolo a motore e non.   

Campo Pneumatici è stata una delle prime ricostruzioni pneumatici autocarro in Italia a sugellare il partenariato con Recamic, leader sul mercato per i materiali di altissima qualità ed il know-how Michelin. Il ricostruito prodotto dall’azienda consente al cliente di beneficiare della garanzia TÜV Nord, uno dei più severi disciplinari di controllo secondo il regolamento europeo R109. Un percorso di continua crescita commerciale e qualitativa, reso possibile dalla caparbietà di un costante investimento in formazione professionale e tecnologia.

Qualità del risultato e trasparenza del metodo di lavoro sono da sempre alla base del successo che il mercato ha riconosciuto e continua ad assegnare a questa realtà unica, valori che oggi trovano conferma nel lavoro di Anastasia ed Emanuele, i figli di Giovanni Campo, in pratica la terza generazione di imprenditori. Questi ultimi ribadiscono la visione e il percorso delle precedenti generazioni, focalizzando la loro missione su ciò che, nelle loro parole, è il vero punto di forza dell’azienda: l’attenzione verso il cliente e la personalizzazione del servizio per adattarlo alle esigenze più specifiche.

“L’apertura di questo centro di servizio è in perfetta continuità con la nostra strategia: una rete capillare e fortemente orientata alla mobilità, capace di servire in un unico punto di vendita clienti privati, business e flotte con un’offerta che va dalle gomme alla meccanica così che il cliente trovi in loro un unico punto di riferimento per il suo veicolo”, ha dichiarato Cristiano Olivero, Amministratore Delegato di Euromaster Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano