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ZC Rubber lancia il sistema di assistenza clienti per i partner e i rivenditori di pneumatici

ZC Rubber ha sviluppato il suo sistema di assistenza clienti globale per i rivenditori di pneumatici. La piattaforma online è progettata per fungere da soluzione one-stop per informazioni sui pneumatici, supporto di marketing e servizio post-vendita, per tutti i marchi di ZC Rubber, inclusi Westlake, Goodride, Chaoyang, Trazano, Arisun, Yartu.

La piattaforma fornisce un facile accesso alle informazioni sui prodotti e ai relativi materiali di supporto per il marketing e i suoi feed di notizie mantengono gli utenti aggiornati con le ultime notizie aziendali, compreso il lancio di nuovi prodotti.

La piattaforma fornisce un servizio post-vendita più conveniente ed efficiente, con un processo online per i reclami. Gli utenti possono presentare un reclamo compilando un rapporto sui guasti dei pneumatici, monitorando lo stato del reclamo in tempo reale.

ZC Rubber supporta, inoltre, tutti i partner e rivenditori per espandere le vendite a flotte e utenti finali. La piattaforma includerà presto un supportoper un programma pubblicitario per i rivenditori. Inoltre, sono disponibili pneumatici da testare per i prodotti lanciati di recente: i rivenditori possono richiederli attraverso questa piattaforma online.

“Speriamo di offrire servizi rapidi, efficaci e completi ai rivenditori di pneumatici. Attraverso il nostro sistema online, i nostri partner riceveranno feedback e risorse tempestive in ​​qualsiasi momento. Abbiamo reso più facile che mai gestire tutti i processi e le comunicazioni” afferma ZC Rubber.

La piattaforma è stata lanciata per la prima volta nel luglio di quest’anno ed è disponibile attraverso il sito web del servizio clienti ZC Rubber. Richiede agli utenti di accedere con il proprio account ZC Rubber.

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