Attrezzature

Winntec: nuova brochure e prodotti per le officine

Il produttore olandese di attrezzatura per officina Winntec ha lanciato l’ultima brochure, che sarebbe dovuta essere presentata ad Automechanika 2020 di Francoforte. Tra i prodotti presentati, troviamo la famosissima gamma Jack.

Ralph Dubbeldam, amministratore delegato di Winntec Europe, ci tiene a precisare che “i martinetti sono una categoria molto importante nella nostra gamma: registriamo ottime vendite su scala globale. Uno dei nostri clienti una volta ha detto che “In Winntec sono dei veri jaxperts”. Credo che abbia ragione. In effetti, vendiamo e sviluppiamo soluzioni di sollevamento da decenni, quindi comprendiamo molto bene il mercato. Per il settore dei martinetti stiamo ora lanciando diversi nuovi prodotti: uno è l’Y42033 che abbiamo chiamato “The Ultimate”, cioè il definitivo, perché semplicemente presenta tutte le tecnologie più recenti e le migliori specifiche. Siamo fiduciosi che l’utente professionale apprezzerà molto lavorare quotidianamente con questo crisk rivoluzionario.”

Inoltre, il crick a basso profilo Y420222 di Winntec con funzione di supporto integrato del martinetto è una soluzione di sollevamento unica che offre la massima sicurezza nell’ambiente dell’officina: a 38 cm il blocco scatta automaticamente.

Per il settore industriale, Winntec sta lanciando 2 nuove presse, la 20T e la 30T, che incorporano telai saldati.

Un’altra nuova innovazione di Winntec è l’M411355, primo prodotto della nuova gamma Motionline dell’azienda, che si rivolge agli specialisti che cercano un prodotto ben progettato e di media portata.

Tutti i prodotti Winntec sono disponibili tramite distributori autorizzati nella maggior parte dei continenti del mondo.

Per ulteriori informazioni sul portafoglio completo di prodotti per officine
contattare info@winntec.net

© riproduzione riservata
made by nodopiano