Ruote

E’ online il nuovo sito di Alcar

E’ stato lanciato in questi giorni il nuovo sito alcar.it. L’area pubblica del portale web di Alcar Italia è stata completamente rinnovata, sia nella grafica – più moderna e dinamica -, sia nella funzionalità, con una ricerca dei contenuti semplificata e più fluida.

Le sezioni “Login area riservata”, “Trova Rivenditore” e “Configuratore 3D” sono ora più visibili e direttamente accessibili dalla homepage.

Per accedere al fiore all’occhiello dell’azienda, l’Alcar Webshop e al configuratore cerchi, basta un click su Login area riservata: https://www.alcar.it/soci. Inserendo user name e password è possibile utilizzare lo shop online, verificare codici e disponibilità e inviare in tempo reale gli ordini, con consegne medie di 24/48h. Nel negozio online è disponibile la gamma prodotti completa di ruote in acciaio e in lega, TPMS e accessori.

La nuova Area Pubblica del sito www.alcar.it è stata pensata per dare a tutti i visitatori informazioni chiare e immediate circa la qualità e le caratteristiche dei cerchi, la loro compatibilità e la completezza della gamma, consentendo ai clienti business un accesso facile e immediato alle funzioni che utilizzano più frequentemente.

La riprogettazione del nuovo sito tende la mano ai più moderni dispositivi mobili con una struttura ottimizzata anche per tablet e smartphone.

© riproduzione riservata
made by nodopiano