Notizie

La rete di officine multimarca di Groupe PSA apre la sede numero 400 e festeggia con una campagna pubblicitaria

Eurorepar Car Service ha festeggiato l’apertura della 400esima officina in Italia. Per celebrare questo traguardo, Eurorepar ha avviato nel mese di ottobre un’inedita campagna pubblicitaria, per la prima volta nella sua storia nel nostro Paese.

La campagna si articola su una pianificazione radio sulle principali emittenti nazionali con due spot di 15 e 30 secondi.

Simpatici e memorizzabili, si aprono con un dialogo tra un meccanico e un cliente che ha reazioni da “neurodeliri” di fronte ai prezzi richiesti per la manutenzione della sua auto.

La campagna di ottobre si completa con un’attività web che vedrà il logo di Eurorepar Car Service sui principali portali automotive oltre ai consueti mezzi digital e social.

Un impegno economico rilevante per la rete Eurorepar Car Service a testimonianza dell’importanza che il Groupe PSA attribuisce alla sua vocazione di essere un fornitore di servizi a 360 gradi nel settore della mobilità automobilistica.

La rete Eurorepar Car Service conta 5700 officine in Europa, Sud America e Africa, oltre alla Cina dove è presente con 950 sedi.

Alle 3700 officine europee, l’Italia contribuisce con 400 Riparatori diffusi sull’intero territorio nazionale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano