Vettura

1 milione di pneumatici Eurorepar venduti in due anni

Secondo un comunicato ufficiale pubblicato a fine settembre Eurorepar in due anni ha venduto un milione di pneumatici a marchio proprio. La dichiarazione precisa inoltre che la gamma è composta esclusivamente da Eurorepar Reliance Summer e Eurorepar Reliance Winter, disponibili in un totale di 74 dimensioni e vendute in 25 paesi.

Eurorepar riferisce che l’elevata domanda di questi pneumatici è dovuta al fatto che i proodotti hanno un interessante rapporto prezzo-prestazioni e la gamma copre il 75% del mercato.

Guardando in tutta Europa, la gamma Eurorepar Reliance Summer è disponibile in 48 misure con diametri che vanno da 13 a 17 pollici. La line-up invernale è, invece, composta da 26 dimensioni con diametri da 13 a 18 pollici.

“Per noi, il miglior pneumatico, indipendentemente dalle sue caratteristiche, è il pneumatico in stock. Pertanto, ci siamo assicurati che le nostre scorte soddisfacessero il più possibile le aspettative dei clienti, e la percentuale di ordini evasi è estremamente alta”, affermano i rappresentanti dell’azienda.

Eurorepar ha oltre 5.700 centri a livello globale e 400 in Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano