Attrezzature

Mondolfo Ferro: il virtual tour del Training Centre

Il Training Centre di Mondolfo è da sempre un’eccellenza sia formativa che espositiva del Gruppo Nexion, e da pochi giorni è visitabile virtualmente grazie all’utilizzo di un’innovativa tecnologia 3D per la navigazione di ambienti complessi.

La visita risulta dinamica e immersiva per un’esperienza estremamente coinvolgente e realistica, completata dalla possibilità di scaricare le brochure dei prodotti. L’azienda ha inoltre realizzato una serie di video dimostrativi, che replicano la presentazione del prodotto in presenza e che completano così la visita virtuale.

Contestualmente a questo innovativo progetto, Mondolfo Ferro ha potenziato il supporto tecnico online disponibile all’interno dell’area privata del sito web e della App iOS e Android dedicata.

“Siamo certi che questi nuovi strumenti digitali siano di grande impatto, – dice l’azienda – non solo in questi giorni di mobilità limitata, ma anche nel medio termine per rispondere alle mutate esigenze del mercato e per mantenere l’abituale standard qualitativo nei servizi.”

Tour virtuale del Training Centre Mondolfo Ferro – CLICCA QUI

Video Demo – CLICCA QUI

Sito di Mondolfo Ferro – CLICCA QUI

© riproduzione riservata
made by nodopiano