Mercato

Sice: nuovo sito web con virtual tour del Training Centre

In questi mesi Sice si è concentrata sull’implementazione di strumenti digitali che potessero aiutare il cliente a scoprire il mondo dei prodotti e servizi dell’azienda.

In questo contesto, Sice ha ripensato completamente il sito web, conformandolo alle esigenze del visitatore e analizzando le statistiche di uso e consultazione degli ultimi anni.

Il nuovo sito Sice.it pubblicato in questi giorni si presenta in una veste completamente differente, ripensata per una migliore esperienza d’uso: i contenuti sono stati razionalizzati, e la forma grafica consente ora una navigazione più intuitiva tra le varie sezioni, dando priorità ai prodotti.

Il sito web è stato, inoltre, arricchito con il tour virtuale del Training Centre di Correggio, visitabile in modo dinamico e immersivo grazie ad una innovativa tecnologia 3D per un’eccezionale e coinvolgente esperienza d’uso, completata da una serie di video dimostrativi che replicano la presentazione del prodotto in presenza.

Contestualmente a questi progetti, è stato potenziato il supporto tecnico online disponibile all’interno dell’area privata del sito web e della App iOS e Android dedicata.

“Confidiamo che questi strumenti digitali siano di supporto ai nostri clienti e ai nostri partner per sopperire alla mobilità limitata di questo periodo, a conferma dell’abituale standard qualitativo nei servizi fanno sapere dall’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano