Agricoltura

Bkt lancia il nuovo Agrimax Turf RT 333 per piccoli trattori

BKT lancia sul mercato il suo nuovo pneumatico radiale Agrimax Turf RT 333, progettato per equipaggiare trattori di piccole dimensioni adibiti al giardinaggio e alle applicazioni in frutteti e vigneti. Tutte attività nelle quali gli pneumatici giocano un ruolo fondamentale nel preservare il suolo da possibili compattazioni.

Agrimax Turf RT 333 è stato disegnato con una profondità extra di battistrada (R-3+), che consente una maggiore trazione sul terreno e assicura un ciclo di vita prolungato. Un ruolo fondamentale è giocato anche dal particolare disegno a blocchi direzionali che, insieme alla profondità del battistrada R-3+, permette una ridotta compattazione del terreno. Caratteristica, quest’ultima, esaltata anche dalla particolare spalla arrotondata di cui è dotato Agrimax Turf RT 333 per essere straordinariamente delicato sul terreno.

Bkt lancia il nuovo Agrimax Turf RT 333 per piccoli trattori pneumatici

Questo pneumatico assicura inoltre ottime proprietà auto-pulenti, che lo rendono la soluzione ideale anche nei frequenti spostamenti in strada per il trasporto del raccolto o di materiali. 

Senza mai dimenticare il benessere degli operatori, BKT ha progettato Turf RT 333 per garantire un elevato comfort di guida sia su campo che su strada per ridurre al minimo l’affaticamento durante le ore di lavoro. Particolare attenzione, inoltre, è stata prestata alla messa a punto di uno pneumatico a bassa resistenza al rotolamento per ridurre il consumo di carburante.

Il nuovo Turf RT 333, in questa prima fase di lancio, è disponibile in due misure, 280/70 R 16 e 280/70 R 18, adatte a equipaggiare l’asse anteriore di piccoli trattori.

Più info qui

© riproduzione riservata
made by nodopiano