Gommisti

Il gommista risponde ai dubbi degli automobilisti – I video di MSW Wheels by OZ

Siamo in piena stagione di cambio pneumatici e per i gommisti sono le giornate più frenetiche dell’anno. Oltre al lavoro vero e proprio, i rivenditori si trovano però impegnati a rispondere alle domande e curiosità dei molti clienti che affollano l’officina.

Ecco perché MSW by OZ ha deciso di coinvolgere i gommisti in un’iniziativa “social”, per rispondere ai dubbi e alle domande più ricorrenti dell’automobilista moderno, interpretato da Rudy Bandiera, autore di libri su innovazione e comunicazione, consulente e docente di online marketing.

Solo una persona, secondo MSW, può avere le risposte a tutti questi dubbi: il gommista, che conosce anche l’offerta commerciale di MSW by OZ e che può offrire un servizio di consulenza professionale. 

Il primo video, andato online lo scorso maggio, riguardava cerchi e TPMS, con una particolare attenzione al complesso decreto ruote.

MSW by OZ ne è sicura, solo una persona può avere le risposte ai suoi dubbi: il gommista, che conosce anche l’offerta commerciale di MSW by OZ e che può offrire un servizio di consulenza professionale. 

“Sì, ma i cerchi?” è il titolo di questo primo video, ma anche la domanda che perseguita “l’automobilista tecnologico” in questo particolare momento dell’anno, alle prese con il cambio gomme e – perché no – con il cambio cerchi e TPMS.

Arrivano ora altri due video, il primo sulla possibilità e/o opportunità di scegliere un diametro inferiore per le gomme e i cerchi invernali e il secondo sulla finitura diamantata dei cerchi e la sua idoneità anche alla stagione fredda.

I video sono belli e possono essere condivisi su pagine social o siti per offrire ai clienti e ai potenziali clienti delle risposte pronte per i dubbi più comuni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano