Attrezzature

E-CUBE: nuovi sviluppi per l’unità mobile

Il gruppo TMG Group ha ulteriormente sviluppato l’unità mobile per il servizio pneumatici E-Cube, con l’introduzione di un caricatore di batterie e un sistema di monitoraggio della batteria che scorre semplicemente dentro e fuori dal telaio.

Questo permette ad E-Cube di poter offrire una serie di funzioni aggiuntive che garantiscono rendono E-Cube uno dei furgoni per il servizio pneumatici più versatile e di facile manutenzione sul mercato.

Inoltre, il team di tecnici di TMG stanno lavorando a un nuovo sviluppo tecnologico, che consente allo smontagomme di E-Cube di lavorare sia in funzione semiautomatica che completamente automatica, adattandosi quindi a qualsiasi situazione in cui è necessario lavorare. Questo aggiornamento innovativo dovrebbe essere disponibile verso la fine di quest’anno.

Infine, TMG ha recentemente presentato il proprio veicolo dimostrativo, che sta attualmente “portando in tour” in tutta Europa, mostrando tutte le innovazioni disponibili alle officine interessate, comprese quelle italiane.

Ralph Dubbeldam, amministratore delegato del gruppo TMG, afferma: “Siamo così fiduciosi che E-CUBE porti il ​​montaggio professionale mobile di pneumatici a un livello superiore di sicurezza e precisione, che vogliamo mostrare al mercato internazionale esattamente ciò che E-Cube può fare loro. Il nostro obiettivo di progettazione è garantire che ci sia sempre una configurazione E-Cube disponibile per ogni necessità di utilizzo da parte del cliente. A partire dal modello base è possibile aggiungere semplicemente funzionalità relative a comunicazione, registrazione, condivisione dati, ricarica solare e molto altro, per soddisfare le esigenze di lavoro individuali. TMG invita apertamente le aziende interessate a questo prodotto ad indicare il budget che desiderano investire in questa apparecchiatura “rivoluzionaria”. Noi progetteremo un sistema E-Cube esclusivamente per loro.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano