Gommisti

Heraclea Pneumatici, nuovo Momo Team a Policoro

Heraclea Pneumatici entra a far parte del network Momo Team. Il punto vendita di Policoro, in provincia di Matera, offre un’ampia gamma di servizi: cambio gomme, equilibratura e assetto ruote con tecnologia in 3D, deposito pneumatici e molto altro.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 350mq totali, a soli 500 metri di distanza dalla Strada Statale Ionica 106: una posizione strategica per servire l’area lucana che si affaccia sul golfo di Taranto.

Entrando nel nuovo Momo Team saltano subito all’occhio il giallo e il rosso che contraddistinguono il brand e che ricorrono in tutti gli elementi del recente allestimento. Dalle scaffalature, dove poter tenere ordinata e in bella mostra tutta la gamma Momo Tires (con pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni per il settore vettura, SUV, fuoristrada e trasporto leggero), alle gigantografie, dalla segnaletica interna agli espositori.

Anche nel nuovo Momo Team Heraclea Pneumatici l’automobilista, con l’acquisto di pneumatici Momo, può attivare la “garanzia assicurata”: questo servizio prevede la sostituzione gratuita dei pneumatici nei dodici mesi successivi all’acquisto, in caso di danneggiamento per urto accidentale. Un valore aggiunto che fornisce maggiore sicurezza all’utente nel momento dell’acquisto.

“Torniamo a montare gli pneumatici con soddisfazione”: queste le parole dei tre soci del punto vendita, che hanno scelto Momo Tires per l’esclusività del brand, l’ampia gamma e l’affidabilità dei prodotti, una scelta che consigliano anche ad altri rivenditori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano