Gommisti

Successo per la presentazione del nuovo gestionale online Mada Smart

Venerdì 25 settembre, a Desenzano del Garda, è stato presentato in anteprima Smart, il nuovo gestionale on-line dedicato al car service di Mada. All’incontro, che ha rispettato tutte le misure di sicurezza e distanziamento, hanno partecipato circa 50 professionisti/officine e operatori del settore che hanno dimostrato subito un grande apprezzamento per la nuova tecnologia.

A chi è dedicato e come funziona Smart

Smart è un software gestionale ideale per gommisti/rivenditori specializzati, officine meccaniche, carrozzerie, elettrauto e centri revisioni, perché è stato creato appositamente per loro con i 30 anni di esperienza di Mada Service.

Con Smart le officine hanno a disposizione tutti i moduli per la gestione di pneumatici, ricambi auto, revisioni e appuntamenti. Le schede lavoro sono integrate e ogni officina ha a disposizione le banche dati DataTyre e Kromeda – Autodata in un’unica soluzione.

In pratica, il gestionale consente di gestire, in modo semplice e intuitivo, listini, sconti clienti, preventivi, ordini, bolle, movimenti di acquisto, vendite, scadenziario e magazzino.

L’interfaccia è davvero semplice da utilizzare, grazie al menù grafico, a pulsanti, che rende subito accessibili tutte le principali funzionalità.

Smart come piattaforma on-line

Smart è un gestionale “web based”, cioè un gestionale che si può utilizzare in cloud da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo. Il gommista si può infatti connettere a smart, via internet, da pc, tablet o smartphone.

Questo significa evitare investimenti in hardware, sistemi di sicurezza e programmi di backup. Il gestionale, infatti, è sempre e costantemente aggiornato online. I vantaggi oltre al sicurezza si vedono soprattutto nella facilità di integrazione con le diverse soluzioni che oggi sono on-line.

Le principali funzioni di Smart

Smart offre diversi moduli integrati. i principali sono: contabilità, gestione pneumatici (con accesso alla completa banca dati DataTyre), officina, con accesso alla banca dati dei ricambi OEM Kromeda/Autodata, e revisioni con anagrafica veicoli, clienti, appuntamenti e interventi.

Queste sono solo le principali, in sintesi, ma Smart ha tantissimi altri moduli integrati come conto deposito, fidelity (gestione richiami), calendario, magazzino, interconnessione con attrezzature terze, preventivi e ordini, vendite, fatturazione elettronica e gestione effetti bancari.

Insomma un gestionale completo, affidabile, semplice e online…quali sono state le prime reazioni dei professionisti del settore, in occasione del lancio di Desenzano? Lo abbiamo chiesto a Alberto Cassani responsabile vendite Mada

La sala meeting era piena e questo è già un ottimo segnale, ma anche i feedback hanno superato le nostre pur ambiziose aspettative. Mada ringrazia tutti i rivenditori presenti, che hanno apprezzato molto la completezza, la possibilità cioè di gestire tutte le attività dell’impresa con un unico strumento, l’aspetto intuitivo e la facilità d’uso in primis; quest’ultimo aspetto è sicuramente merito del team di sviluppo che si è recentemente ampliato e rinnovato e del quale siamo tutti soddisfatti.

Avete già raccolto qualche prenotazione?

Sì, molti professionisti sono venuti alla presentazione molto motivati, perchè sentivano la necessità di un prodotto come Smart. Abbiamo diverse trattative in corso su più fronti, speriamo che Smart sia apprezzato per quel che merita. Avremo altri meeting in programma sicuramente a Roma e probabilmente un terzo incontro per gli operatori del sud.

Per coloro che non hanno potuto partecipare all’incontro di lancio, siamo invece disponibili per una presentazione ad hoc, senza impegno, contattandoci ai seguenti recapiti: tel: 0545 986017 – mail: info@mysmart-hub.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano