Notizie

“Il Compagno Perfetto”: Goodyear anticipa il cambio stagionale con la campagna dedicata al quattro stagioni

Per cogliere le opportunità legate alla costante crescita del segmento quattro stagioni e per supportare i suoi clienti nell’attrarre automobilisti in anticipo rispetto al cambio stagionale, Goodyear ha lanciato la promozione “il Compagno Perfetto”.

Fino al 15 ottobre, gli utenti che acquisteranno un set di pneumatici della gamma Vector 4Seasons presso un rivenditore aderente all’iniziativa, potranno godere di uno sconto fino a 50€ in base alla misura selezionata.
Goodyear Vector 4Seasons detiene un prestigioso primato: è infatti la gamma di pneumatici quattro stagioni ad aver ricevuto il maggior numero di vittorie rispetto a ogni altro brand testato negli ultimi 7 anni.

A inizio 2020, Goodyear ha presentato il Vector4Seasons GEN-3, che ha migliorato ulteriormente le performance del suo predecessore in ogni applicazione. Grazie alla sua esperienza trentennale e al lancio del Vector4Seasons GEN-3, Goodyear attualmente è in grado di offrire agli
automobilisti una delle più ampie gamme di pneumatici quattro stagioni, arrivando a coprire il 90% delle misure di mercato.

Vector4Seasons GEN-3 ha recentemente vinto due dei più importanti test del settore: il prodotto Goodyear si è classificato al primo posto del test sui pneumatici quattro stagioni di Tyre Reviews e di Auto Bild, ricevendo recensioni eccezionali per la sua varietà di applicazioni.

Per partecipare all’iniziativa, che sarà supportata da un’apposita campagna digital, l’utente dovrà registrarsi all’interno del sito dedicato per poi recarsi presso il più vicino rivenditore aderente dove godere dello sconto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano