Notizie

TyrexpoAsia 2021: focus su ricostruzione, gestione dei pneumatici della flotta e digitalizzazione

Tra i temi delle conferenze in scena durante Tyrexpo Asia 2021, che sarà organizzata a Singapore il prossimo marzo 2021, quelli principali riguarderanno la ricostruzione e la gestione dei pneumatici delle flotte.

La Retreading Conference, che sarà presentata da David Wilson – Managing Director di International Retreading Business Magazine – Retreading Business il primo giorno nella sala conferenze 1, esaminerà una serie di importanti questioni attuali come il progresso nella ricostruzione dei pneumatici su base globale, le attuali sfide che devono affrontare i ricostruttori in Malesia, oltre ai nuovi sviluppi sia nel sud-est asiatico che nel continente indiano.

David Wilson ha affermato che “la Retreading Conference punterà a esaminare tutti gli aspetti della ricostruzione dei pneumatici commerciali e cosa riserverà il futuro per l’industria, in particolare dopo il Covid 19.”

Anche la Fleet Tire Management Conference si svolgerà il giorno di apertura della fiera, nella sala conferenze 2 e sarà moderata da John Stone, owner di Sapphire Media. La conferenza esaminerà vari aspetti della gestione dei pneumatici, tra cui il servizio mobile, il mercato asiatico dei pneumatici per autocarri, le tendenze future delle vendite di pneumatici in Europa, il mercato dei pneumatici usati quello delle flotte vettura nel sud-est asiatico.

John Stone ha affermato: “I Fleet Manager in tutto il settore non sono mai stati così cruciali per il successo delle vendite di pneumatici e questa conferenza è stata appositamente organizzata per fornire una visione informativa di questo mercato.”

Il secondo giorno della fiera, ci sarà un’ulteriore conferenza incentrata sulla “Digitalizzazione nell’industria dei pneumatici nel sud-est asiatico” che presenterà argomenti associati all’era digitale nel mercato del sud-est asiatico e la presenza emergente dei social media nel mercato internazionale dei pneumatici.

Inoltre, saranno organizzate altre conferenze durante il secondo e anche nell’ultimo giorno dell’evento, che saranno confermate in prossimità dell’inizio della fiera.

Alwin Seow, projext director di Tarsus, l’organizzatore della fiera, afferma: “Questo è solo un teaser di Tyrexpo Asia 2021. Un programma completo sarà confermato più vicino all’evento. Nel frattempo, il nostro team internazionale dedicato è sempre a disposizione per spiegare e discutere qualunque aspetto legato alla fiera.

Per ulteriori dettagli su Tyrexpo Asia 2021, contattare Jane.customer@tyrexpoasia.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano