Gommisti

SuperService supporta il sellout con il finanziamento per l’acquisto dei pneumatici

Per supportare le attività dei punti vendita, SuperService – la rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear e Dunlop – ha stretto un accordo con Santander Consumer Bank per offrire la possibilità all’utente finale di acquistare i pneumatici tramite la formula del finanziamento.

Il servizio di finanziamento sarà erogato da Santander Consumer Bank, banca specializzata nel settore del credito al consumo, con la possibilità di scegliere il periodo di finanziamento, da 6 a 18 mesi, per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Inoltre, per supportare il periodo di sell out invernale visto il difficile periodo economico, l’opportunità di finanziamento per l’utente finale sarà ancora più interessante e conveniente grazie alla formula “interessi zero”.

In questo modo SuperService garantisce a tutti i clienti degli oltre 300 punti vendita affiliati sul territorio nazionale l’opportunità di effettuare il pagamento dei nuovi pneumatici in comode rate, senza così doversi preoccupare di affrontare una spesa importante in un’unica soluzione.

“L’attivazione di questo nuova partnership rappresenta per tutta la Rete SuperService un ulteriore step in termini di competitività sul mercato, i nostri rivenditori in tutta Italia sono ora in grado di offrire un esclusivo plus, con l’obiettivo di fidelizzare gli automobilisti attraverso un servizio vantaggioso e un’esperienza d’acquisto di qualità”, commenta Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Tires Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano