Notizie

Euromaster consolida la sua presenza nel centro di Milano con Frigerio Gomme

Nel cuore del capoluogo Lombardo arriva un nuovo centro Euromaster che annovera nel suo Network Frigerio Gomme di Andrea Cé, bottega storica milanese in Piazza Cinque Giornate, le cui radici sono saldamente piantate dal 1922. Punto di riferimento in città per affidabilità e qualità del servizio, Frigerio Gomme ha siglato un accordo con Euromaster per la sede di Via Privata Rezia n°6.

Frigerio Gomme è stato tra i primi rivenditori ad offrire una pompa di benzina ed il servizio di montaggio dei pneumatici ai milanesi, divenendo il punto di riferimento per i cittadini in partenza per una gita al lago.

Tra i tanti personaggi famosi che ne hanno costellato la storia, si racconta del passaggio di Gabriele D’Annunzio con l’attrice Jolanda Neri che, dopo un cambio pneumatici presso questo negozio, avrebbero imboccato la neonata Autostrada Milano-Laghi per quella che fu interpretata da molti come una fuga d’amore.

L’ingresso di Frigerio nel network Euromaster è la naturale conseguenza di due realtà di successo che investono in professionalità, competenza, alta specializzazione e tecnologie all’avanguardia al servizio del cliente. Una storia quasi centenaria condivisa con Michelin, proprietaria della catena Euromaster che nel 2018 ha scelto Frigerio Gomme come Flagship store per proporre ai clienti un’esperienza più qualificata nel punto di vendita, che si traduce in un servizio altamente qualificato all’interno di un ambiente accogliente e tecnologico.

Andrea Cè, Titolare Frigerio Gomme di Piazza Cinque Giornate, ha affermato: “Ho deciso di abbracciare il progetto Euromaster per aumentare le mie competenze, i servizi offerti e l’immagine del mio centro. Oggi è importante avere al proprio fianco un partner serio ed affidabile con idee chiare sul futuro della manutenzione auto. Siamo stati i precursori di tanti servizi per la mobilità nella città di Milano, insieme ad Euromaster continueremo certamente ad esserlo.”

Cristiano Olivero, Amministratore Delegato Euromaster Italia, ha commentato: “L’apertura di questo centro di servizio è in perfetta continuità con la nostra strategia: una rete capillare e fortemente orientata alla mobilità, capace di servire in un unico punto di vendita clienti privati, business e flotte con un’offerta che va dalle gomme alla meccanica”

© riproduzione riservata
made by nodopiano