Gommisti

Univergomma, Maxtyre e BKT: 400 clienti e 3 viaggi incentive

A metà settembre si sono conclusi i viaggi incentive del gruppo Univergomma, che ha visto ben tre partenze per tre località di mare italiane.

I clienti Univergomma vettura sono stati accompagnati dall’agente Fabrizio Falai in una rilassante settimana a Modica, comune del Ragusano che dal 2020 insieme ad altri centri della Val di Noto è entrato a far parte dei Patrimoni dell’Umanità UNESCO.

Il settore agricoltura e movimento terra non ha avuto un trattamento da meno: accompagnati dalla squadra BKT capitanata da Marcello Peccia, responsabile del settore agro-industriale di Univergomma, gli ospiti hanno soggiornato nella Costa Re,i situata nella parte sud-orientale della Sardegna.

Per i clienti Max Tyre la scelta è ricaduta invece sulla Calabria, per la precisione, su Guardavalle Marina in provincia di Catanzaro, dove sono stati accompagnati da Antonio Medori, amministratore delegato della società laziale. Una settimana di relax, ma anche una preziosa occasione per Medori per ringraziare personalmente i clienti per l’ottimo lavoro svolto nel 2019.

Alexandra Peccia, responsabile marketing di Univergomma, ha commentato i tre viaggi con queste parole: “Per noi del team Univergomma e MaxTyre questo è stato un anno particolare, in quanto le regole imposte per il contenimento del contagio da Coronavirus non hanno permesso di svolgere molte delle attività che abitualmente prevedevamo per i nostri clienti. Tuttavia siamo certi che gli oltre 400 partecipanti abbiano vissuto un’ottima esperienza in assoluta sicurezza e abbiano sentito quanto Univergomma tenga a loro ed alla loro preziosa collaborazione!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano