Mercato

Gomme e gioielli, lo showroom secondo Picone

“A noi piace lavorare con un pizzico di eleganza!”. E’ con queste parole che la vulcanica responsabile marketing di Picone Pneumatici, Vincenza Del Verme, presenta lo showroom aziendale.

“Anche questa volta, ci vogliamo distinguere in maniera innovativa, presentando il pneumatico, ma non solo”, dice Del Verme. “Il nostro showroom è un ambiente elegante, dove accogliere il cliente, ascoltare le sue esigenze, consigliare il giusto prodotto e offrire il miglior servizio. Ma ci siamo spinti oltre, perché abbiamo deciso di proporre anche accessori da uomo di brand primari, come Marlù Gioielli e Brosway, perché ci piace emozionare sempre i nostri clienti.”

Uno degli ultimi ospiti che hanno visitato lo showroom Picone è stato Domenico Mastrogiacomo, responsabile retail Italia di Nexen Tire. “Nexen è un’azienda storica coreana, che amiamo presentare all’interno del nostro showroom”, dice Picone. “Da anni investe in tecnologia, dimostrando capacità tecnica e offrendo vasta gamma di prodotto SUV, auto, trasporto leggero e primo equipaggiamento, naturalmente di tutte le stagioni.”

Nel difficile periodo Covid, Picone ha dunque lavorato nell’allestimento della sala mostra, inserendo l’idea dei gioielli-uomo, che definiscono “un’idea unica in Europa, pensata per incuriosire la classe dirigente del settore”. L’altro progetto realizzato per continuare ad offrire un servizio in tempi di distanziamento riguarda invece le officine mobili, che Picone Pneumatici ha deciso di offrire per garantire “il miglior servizio in tutta sicurezza, restando comodamente a casa”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano