Mercato

Franco Gomme ed Evergreen insieme in esclusiva per la stagione Winter

Franco Gomme, grazie alla partnership con Evergreen, sarà in grado di offrire ai propri clienti un ulteriore brand per la stagione invernale 2020. Franco Gomme distribuirà infatti il brand in esclusiva sul territorio nazionale, fornendo così un’ulteriore conferma della scelta di tanti produttori di collaborare col gruppo Fintyre, al fine di avere un approccio coerente e capillare sul territorio italiano.

Evergreen è un produttore che vanta una tra le storicità più radicate sul territorio nazionale, con un’ampia platea di clienti da sempre soddisfatti delle performance dei suoi pneumatici, i quali possono definirsi sicuramente affidabili, sicuri e in grado di garantire una resa chilometrica di altissimo livello.

Franco Gomme potrà così soddisfare le domande di coloro che, avendo già utilizzato Evergreen in passato, vorranno riconfermare tale scelta.

L’accordo stipulato tra le parti interessate, produttore e distributore, prevede che la Franco Gomme fornisca una copertura capillare del brand sul mercato, con l’obiettivo di supportare i piani di crescita per gli anni futuri previsti da Evergreen.

Grazie a tale approccio vi sarà l’opportunità, per tutti i rivenditori che vorranno accedere alle tantissime iniziative di marketing a loro riservate, di potersi attivare in tal senso così da distinguersi sul mercato.

I professionisti interessati potranno fare riferimento sia direttamente al produttore, sia all’email info@francogomme.com; verranno immediatamente contattati da un responsabile commerciale di zona.

© riproduzione riservata
made by nodopiano