Meccanica

Groupauto Italia presenta la sua nuova linea Eurostart Oil

Groupauto Italia, azienda specializzata nella distribuzione di ricambi e servizi, implementa il marchio privato Eurostart con la gamma di Oli Motore.

Eurostart è il marchio esclusivo di Groupauto Italia distribuito dai 31 soci su tutto il territorio italiano. Il marchio è presente e conosciuto sul mercato da molti anni, prima con la gamma di batterie per auto e truck e ora con la gamma di oli e lubrificanti.

Da una profonda conoscenza del settore, Eurostart offre una gamma di oli motore appositamente studiata per le principali esigenze delle vetture di oggi:

HIGH TEC 7100 0W/30: lubrificante LOW ASH interamente costituito da basi sintetiche ed additivi di ultima generazione. Formulato appositamente per soddisfare le richieste dei motori PSA EURO VI dotati post-trattamento dei gas.

HIGH TEC 7200 5W/30: lubrificante totalmente sintetico di tipo Fuel Economy basato su tecnologia Mid Saps, espressamente formulato per i veicoli di ultima generazione.

HIGH TEC 7500 5W/40: lubrificante ad elevate prestazioni di tipo Low Saps basato sulla più moderna tecnologia di basi sintetiche, appositamente sviluppato per i motori della nuova generazione.

SPECIAL 6000 10W/40: lubrificante additivato per ottenere un significativo risparmio energetico. Al fine di garantire il grado SAE 10W a freddo ed una bassa perdita per evaporazione, il lubrificante viene formulato con basi sintetiche di tipo Hydrocracked che soddisfano tali esigenze.

La scelta di integrare i prodotti Eurostart con la gamma lubrificante deriva da un’attenta analisi di quelle che negli anni si sono verificate essere le esigenze di distributori, ricambisti e officine. Le parole chiave sono: qualità, prezzo e logistica.

“Eurostart Oil, una linea nuova, con know-how consolidato e comprovate caratteristiche di qualità”, ha dichiarato Fabio Pellegrini, Direttore Commerciale di Groupauto Italia. “Sono molto soddisfatto di aver implementato la gamma del brand privato Eurostart di Groupauto, con una
linea di prodotto importante quale l’olio. Il marchio Eurostart di proprietà di Groupauto, presente
ormai da 10 anni sul mercato, con le batterie, è oggi riconosciuto come un brand di qualità e nello specifico, vuole rispondere appieno a quelle che sono le esigenze dei nostri clienti, ma soprattutto
colmare il gap oggi esistente tra qualità e competitività, senza intenzione alcuna di sovrapporsi ai premium brand per quanto alla lubrificazione ed alle batterie. Indiscussa la qualità dei fornitori per entrambe le linee di prodotto con i quali abbiamo un rapporto di partnership e reciproca soddisfazione”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano