Truck

Athos amplia la gamma autocarro

Con il brand Athos, l’azienda tedesca Hämmerling, con sede a Paderborn, produce pneumatici per autocarro che distribuisce in tutto il mondo da oltre 10 anni.

Nonostante i tempi difficili che sta vivendo l’industria automobilistica e i limiti e le preoccupazioni che la pandemia impone, Hämmerling ha deciso che la sua gamma verrà ampliata con 11 nuove dimensioni e battistrada per l’autunno 2020.

Il CEO dell’azienda, Ralf Hämmerling ha dichiarato: “Siamo lieti che, nonostante il Coronavirus, siamo stati in grado di andare avanti con lo sviluppo del nostro nuovo pneumatico per autocarro Athos senza ritardi, in modo da poter offrire ora ai nostri clienti un portafoglio più ampio. Questo è un grande passo per noi, perché rafforza ulteriormente il marchio Athos nel mercato”.

Mentre alcuni modelli sono stati migliorati e ora sostituiscono i loro predecessori, altri sono stati sviluppati appositamente per completare la gamma. Oltre ai nuovi pneumatici truck per trattori e rimorchi, è disponibile anche un nuovo pneumatico per autobus. Un’altra novità della gamma è uno pneumatico invernale per autocarri. Tutti i prodotti sono stati testati, monitorati e certificati dal TÜV-Nord e vantano la propria qualità “Powered by Germany“.

© riproduzione riservata
made by nodopiano