Due ruote

Bridgestone partner europeo per i pneumatici della The Distinguished Gentleman’s Ride

Bridgestone ha annunciato di essere il partner europeo per i pneumatici della The Distinguished Gentleman’s Ride 2020, serie di eventi globali per la comunità motociclistica appassionata di moto classiche che sostiene e raccoglie fondi per Movember, l’ente benefico per la salute degli uomini.

Bridgestone e The Distinguished Gentleman’s Ride (DGR) hanno collaborato per invitare i motociclisti di tutto il mondo a partecipare alla prima edizione in solitaria dell’evento, che si svolgerà domenica 27 settembre 2020, a causa delle restrizioni globali sugli assembramenti. Nel 2019, senza misure di distanziamento, l’evento ha riunito 116.000 motociclisti di 100 paesi.

Il Distinguished Gentleman’s Ride Founder, Mark Hawwa, parla della nuova partnership e dell’urgenza per la sua comunità di continuare a guidare.

“Dal nostro primo anno nel 2012, The Distinguished Gentleman’s Ride ha unito motociclisti di tutto il mondo, creando uno spettacolo e una dichiarazione di interesse da parte della comunità motociclistica a sostegno della salute degli uomini. Dare il benvenuto a Bridgestone EMIA nella comunità DGR nel 2020 come nostro partner ufficiale europeo di pneumatici è un momento speciale per l’evento. La sicurezza per le moto classiche è sempre stata una priorità e la passione di Bridgestone per la progettazione del pneumatico perfetto per le moto classiche aiuta a mantenere i nostri motociclisti al sicuro. Con il supporto di Bridgestone in Europa 2020, cavalcheremo ancora insieme e faremo tutto il possibile per aiutare gli uomini a smettere di morire troppo giovani insieme ai nostri partner Movember.”

Bridgestone EMIA incoraggerà generosamente i rider di DGR con pacchetti di pneumatici per le raccolte fondi dedicate all’evento.

Nico Thuy, Head of Motorcycle Bridgestone EMIA, commenta l’importanza di collaborare con The Distinguished Gentleman’s Ride in Europa.

“In quanto azienda con una lunga storia nel settore motociclistico, noi di Bridgestone siamo incredibilmente orgogliosi di poter collaborare con la DGR in Europa, poiché apprezziamo il loro lavoro di grande importanza per la salute degli uomini. È solo attraverso la dedizione e la passione che un’organizzazione come DGR può avere successo ed è per questo che noi (in Bridgestone) abbiamo trovato una passione reciproca per il movimento motociclistico storico. Il nostro nuovissimo pneumatico da turismo di riferimento – il Battlax BT46 – è il prodotto perfetto per questo e quindi un abbinamento perfetto per coloro che condividono la nostra passione per le moto classiche. Pertanto, è un grande onore per noi diventare un sostenitore ufficiale di The Distinguished Gentleman’s Ride 2020.”

Per quanto riguarda le diverse misure di distanziamento sociale globali in atto, l’evento Distinguished Gentleman’s Ride 2020 incoraggia i suoi partecipanti a guidare da soli o con un passeggero domenica 27 settembre 2020. I motociclisti saranno incoraggiati a impegnarsi socialmente su tutti i canali social media e sul sito web DGR per mostrare i loro sforzi.

Anche senza eventi di massa organizzati, ci si può sempre vestire a tema, cavalcare il proprio destriero e guidare per la salute degli uomini!

© riproduzione riservata
made by nodopiano