Due ruote

#RideMeridian Dunlop premia gli scatti più belli dei viaggi della community

Dunlop con l’hashtag # RideMeridian invita i motociclisti di tutta Europa a dare libero sfogo alla loro voglia di libertà, condividendo i momenti, gli scenari e le emozioni più indimenticabili dei loro viaggi sulle due ruote: in palio un treno di Dunlop Trailmax Meridian.

Utilizzando l’hashtag # RideMeridian su Instagram o Facebook, i motociclisti possono condividere una foto del loro più bel viaggio in moto, per ispirare gli altri membri della community di motociclisti nella loro prossima avventura.

I motociclisti che pubblicheranno gli scatti più significativi e interessanti utilizzando l’hashtag # RideMeridian vinceranno una coppia di pneumatici Dunlop Trailmax Meridian per la loro moto.

Per avere la possibilità di vincere, i motociclisti dovranno:

➔ seguire o mettere un like a Dunlop Moto su Instagram e/o Facebook

➔ condividere una foto del loro viaggio

➔ taggare il profilo ufficiale di Dunlop (@DunlopMotoItalia su Facebook e @Dunlopmoto.italia su Instagram)

Maggiori dettagli e termini e condizioni di partecipazione all’iniziativa sono disponibili sul sito www.lovedunlop.com/ridemeridian.

Trailmax Meridian: il pneumatico perfetto per i viaggi su strada all’insegna dell’avventura

# RideMeridian foto treno Dunlop Trailmax Meridian concorso moto

Dunlop Trailmax Meridian è il pneumatico perfetto per i viaggi adventure su strada, perché fornisce ai motociclisti la sicurezza di viaggiare più a lungo e su nuovi terreni.

Trailmax Meridian è caratterizzato da mescole completamente nuove e dalla tecnologia Multi-Tread per offrire prestazioni elevate su una vasta gamma di terreni.

Con un comportamento esemplare, un riscaldamento veloce, un‘aderenza sul bagnato migliorata e una maggiore longevità rispetto al già eccellente TrailSmart MAX, Trailmax Meridian è il pneumatico ideale per liberare tutto il potenziale delle moto con animo adventure.

© riproduzione riservata
made by nodopiano