Gommisti

E-Cube: il servizio mobile per tutti i livelli di budget

TMG, il produttore dell’attrezzatura per il servizio mobile E-Cube, ha presentato un nuovo servizio su misura per adattarsi alle esigenze e al budget di ogni gommista.

Ralph Dubbeldam, amministratore delegato di TMG Group, afferma: “Il nostro obiettivo finale è di assicurarci sempre che ci sia una configurazione E-Cube per ogni tipo di cliente. Si parte dal modello base e, a seconda delle necessità, si possono semplicemente aggiungere funzionalità relative a comunicazione, registrazione, condivisione dati, ricarica con pannelli solari e molto altro ancora.”

“Stiamo ora invitando le aziende interessate a indicarci quale budget sono in grado di investire su queste attrezzature e faremo il possibile per creare un E-Cube personalizzato che si adatti alla cifra che vogliono mettere in campo. E-Cube è infatti diventato un sistema di servizio pneumatici modulare, il che significa che ciò che non si acquista oggi può sempre essere aggiunto in una fase successiva, quando il modello di business cambia o la flotta si allarga.”

Dubbeldam conclude: “In effetti, E-Cube può essere consegnato in molte specifiche operative e il prezzo dipende molto dalla sua configurazione. TMG crede fermamente che questo sia l’approccio giusto per sviluppare E-Cube, poiché i principali operatori mobili possono avvantaggiarsi di tutto ciò che l’unità ha da offrire, mentre gli specialisti indipendenti potrebbero non avere la necessità di tutti i numerosi servizi offerti. In questo modo E-Cube è più versatile che mai.






© riproduzione riservata
made by nodopiano