Notizie

Petlas presenta le gomme truck RC-700 Plus per impiego misto

Elevato chilometraggio e risparmio di carburante sono le due promesse dei nuovi pneumatici Petlas RC-700 Plus per autocarri ad impiego misto.

Il produttore turco ha presentato la sua offerta truck 5 anni fa e con questa versione ‘Plus’ del modello RC-700, che riporta la marcatura invernale 3PMF, fa un passo in avanti in termini di prestazioni off road, handling e comfort.

La gamma Petlas RC-700 Plus, progettata per il servizio misto, offre resistenza ai danneggiamenti, facile espulsione di pietre dal battistrada, tenuta su fango e neve, lunga durata di vita e garanzia della possibilità di ricostruzione multipla. “Promettiamo ai nostri clienti pneumatici robusti e sostenibili di alta qualità, adatti agli impieghi più sfidanti e alle esigenze delle flotte che lavorano nei cantieri”, ha affermato Oğuz Ay, direttore vendite e marketing di Petlas.

E’ infatti il settore costruzioni il primo destinatario di questo nuovo modello, che è in grado di affrontare le condizioni stradali più complesse, difficili e non asfaltate, grazie alla sua robustezza e al miglioramento delle prestazioni in generale, rispetto alla versione precedente. L’innovativa tecnologia utilizzata per l’RC700 Plus promette infatti comfort e stabilità su tutte le condizioni di fondo stradale: asfalto liscio, cemento, ghiaia, strade non asfaltate a sterrate. Inoltre, RC 700 Plus garantisce bassa resistenza al rotolamento con consumi ridotti e un’eccellente resistenza a tagli e forature.

“Abbiamo successo in questo viaggio grazie al lavoro dei nostri team di professionisti”, ha concluso Ay. “Il successo non è stata per noi una chance, ma una scelta”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano