Mercato

Triangle Tyre e Tiresur festeggiano il Granada FC nella Liga spagnola

Triangle Tyre e Tiresur, distributore esclusivo del marchio per la Spagna e il Portogallo, sono orgogliosi sostenitori del Granada Football Club, che ha partecipato con successo al campionato di calcio spagnolo “La Liga” e si è qualificato per la prossima Europa League, un risultato incredibile per il Club spagnolo, di cui hanno parlato molto sia i media generalisti che, ovviamente, quelli sportivi.

Triangle e Tiresur sono apparsi sui 220 metri di pubblicità LED lungo il campo durante più di 30 partite trasmesse da DAZN e Cuatro TV.
Con un pubblico internazionale di oltre 60 milioni di telespettatori (con i picchi più alti raggiunti durante le partite contro FC Barcelona e Real Madrid) e uno share TV fino al 16% durante la coppa nazionale, la Copa del Rey, il Granada FC è stato uno degli outsider del campionato spagnolo nella stagione 2019-2020.

Il successo del Granada FC è un chiaro esempio di lavoro quotidiano, qualità ed entusiasmo, valori simili a quelli che hanno rapidamente permesso a Tiresur e al marchio Triangle di diventare un riferimento nel mercato spagnolo dei pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano