Mercato

Si rafforza la collaborazione tra Fintyre, Franco Gomme e Michelin

La collaborazione tra Michelin e i distributori Fintyre e Franco Gomme ha portato ottimi risultati, grazie anche ai programmi di affiliazione dedicati ai rivenditori italiani. Tutto questo ha posto le basi per un ulteriore consolidamento della partnership, con l’obiettivo di fidelizzare i clienti tramite attività e iniziative volte a supportare lo sviluppo del business e l’aumento del traffico presso i punti vendita.

Diverse le iniziative svolte nel primo semestre del 2020, molte delle quali, a causa dell’emergenza sanitaria, sono state realizzate a distanza.

Altrettanto numerosi anche gli appuntamenti programmati per i prossimi mesi: in particolare un Road Show che, seguendo rigorosamente le normative in tema di sicurezza, partirà a settembre toccando le città più importanti d’Italia e nel quale verranno coinvolti i clienti di Fintyre e Franco Gomme.

Uno spazio significativo sarà dedicato alla presentazione delle novità di prodotto, all’importante ampliamento della gamma invernale, per gli equipaggiamenti da 19” a 22’’ e, infine, al segmento all season, con la gamma Michelin CrossClimate, leader nel suo segmento grazie alla sua particolare connotazione di pneumatico estivo, dotato di certificazione invernale.

“Questi eventi – sottolineano le aziende – saranno l’occasione per accrescere ulteriormente la sinergia e la collaborazione già solida tra Fintyre, Franco Gomme e Michelin.

© riproduzione riservata
made by nodopiano