Gommisti

Continua l’espansione della rete SuperService: 18 nuove adesioni

Prosegue la crescita di SuperService, la rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear e Dunlop, che dallo scorso gennaio a oggi ha fatto registrare 18 nuove adesioni da parte di punti vendita presenti in tutta Italia.

Il network, che al momento conta circa 315 rivenditori sul territorio nazionale, ha accompagnato i propri affiliati anche durante i mesi dell’emergenza sanitaria con il programma #iorestoattivo, per fornire attività e strumenti concreti a supporto di opportunità di vendita e sviluppo.

La riuscita del progetto ha dimostrato ancora una volta come l’essere parte di un network consolidato permetta ai rivenditori di poter accedere a soluzioni, servizi e know-how strategici per affrontare anche i momenti più difficili.

I nuovi affiliati hanno scelto di aderire alla Rete per far crescere ulteriormente il proprio business grazie all’affidabilità e all’esperienza del brand SuperService, che offre un programma a supporto dello sviluppo della rivendita, attraverso un ricco calendario di formazione, partnership di alto livello, prodotti eccellenti, di grande successo nei test e con un’ampissima gamma di misure per rispondere alle evoluzioni del parco circolante, e con il supporto di una delle campagne per il sell-out tra le più competitive del mercato.

“Siamo davvero felici di dare il benvenuto a queste realtà all’interno della rete SuperService. Vedere il network crescere continuamente rappresenta per noi una grande soddisfazione, ancora di più considerando il difficile momento che sta attraversando la nostra economia”, commenta Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Dunlop Tires Italia. “Abbiamo voluto far sentire la nostra presenza a tutti i nostri affiliati anche durante il lockdown e vogliamo proseguire su questa strada nella seconda parte dell’anno, supportando il loro business con l’approccio multiservizio che ci caratterizza, per fornire ai rivenditori tutti gli strumenti necessari per soddisfare i propri clienti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano