Notizie

Gommista, chiedi ai clienti di postare una recensione sul tuo lavoro!

Le recensioni sono sempre più importanti per i clienti finali: i consumatori che le controllano prima di comprare un prodotto o recarsi da un professionista aumentano costantemente, così come il numero di attività che le richiedono direttamente ai clienti.

Oggi anche i gommisti possono chiedere ai clienti di postare una recensione sul loro lavoro. Come? Con GripDetective.

La sezione gommisti di GripDetective permette ai clienti finali di condividere le loro esperienze di acquisto di pneumatici e/o servizi dal loro gommista di fiducia.

L’obiettivo della sezione gommisti è, ovviamente, supportare il gommista dandogli visibilità online e offrire a chi sta cercando un’officina l’opportunità di leggere le esperienze degli altri clienti.

E c’è anche un altro motivo per assicurarsi di essere presenti nella pagina:

E’ GRATIS!

Non sono nell’elenco! Cosa devo fare?

Se non trovi il tuo nome, non preoccuparti: basta scrivere una mail a info@gripdetective.it o su WhatsApp al +39 350 5944542, indicando nome dell’attività, partita iva, indirizzo che vuoi sia pubblicato online, telefono, mail ed eventuale sito web e verrai inserito subito. La pagina standard è gratuita, per sempre!

Non vi rimane che chiedere ai vostri clienti una recensione sul vostro lavoro: potete direttamente inviare il link della vostra pagina ai clienti, oppure stampare e appendere in officina uno dei PDF qui sotto, creati proprio per invogliare i clienti a postare una recensione sulla vostra attività!

Volete di più? Si può fare! E costa solo 25 euro all’anno!

Se volete gestire in autonomia la vostra pagina come su Facebook, caricando foto, indicando gli orari di lavoro, i servizi offerti, i comfort e, naturalmente, avendo la possibilità di risponde alle recensioni, potete farlo acquistando la votra pagina a soli 25 euro più iva l’anno.

Cercate la vostra pagina, e, una volta dentro, cliccate a fianco del nome sul pulsante “sei tu”, compilando successivamente tutti i dati.

Cliccando qui trovate la pagina premium del gommista MAC Auto Divisione Gomme, che sta sfruttando molto bene la sua presenza su GripDetective.

© riproduzione riservata
made by nodopiano