Gommisti

Falken Zone, il nuovo network parte dall’Italia

Falken Tyre Europe dal 1 luglio 2020 ha avviato una importante campagna promozionale in Italia, Spagna e Grecia per presentare il nuovo programma di affiliazione al nuovo network, che è stato chiamato Falken Zone.

E’ stato introdotto un nuovo logo che sarà utilizzato in futuro anche negli altri paesi europei. Con questo nuovo programma Falken vuole supportare attivamente i propri grossisti ed i rivenditori aderenti con un pacchetto di marketing completo, che spazierà dal materiale pubblicitario e informativo per il punto vendita alla personalizzazione completa del negozio, passando per innovativi strumenti digitali ed i sempre graditi viaggi incentive.

Falken intende rendere più attraenti le condizioni di vendita per i rivenditori al dettaglio e aiutare questi ultimi con un effettivo supporto alla commercializzazione, anche attraverso programmi di acquisto digitali o speciali promozioni presso il punto-vendita.

Non mancheranno, appena sarà nuovamente possibile viaggiare in sicurezza, la partecipazione alla 24h del Nürburgring e le gare del campionato NLS, di cui Falken è sponsor e partecipa con il proprio team motorsport.

Oltre all’eccellente crescita costante dei primi equipaggiamenti e gli importanti investimenti media di questi anni, con Falken Zone il produttore giapponese vuole completare l’offerta verso i suoi rivenditori e sostenerli in modo completo e costante.

Con Falken Zone si segna così una nuova era dove la collaborazione tra produttore, distributore e rivenditore diventa ancor più solida e strutturata, con l’obbiettivo di portare risultati positivi nel tempo per tutti e tre gli attori.

“Falken crede fortemente nel mercato sud-europeo e vuole confermare questo con l’entrata dei rivenditori di pneumatici nel nuovo programma Falken Zone”, ha dichiarato Markus Bögner, Presidente di Falken Tyre Europe GmbH. “È per noi fondamentale la vicinanza ai nostri rivenditori al dettaglio, in special modo in un periodo così particolare. Falken Zone è anche una possibilità in più per essere vicini ai consumatori finali, che potranno trovare informazioni sul network stesso, sui nuovi prodotti e sulle tecnologie innovative del marchio, grazie a costanti programmi di sviluppo e ricerca.”

Il country manager Italia, Fabrizio Manfredi, commenta inoltre “Il progetto Falken Zone verrà proposto sia attraverso il partner storico Tagliabue Gomme Gross sia attraverso la collaborazione diretta con i rivenditori, attraverso il nuovo team di vendita e il fornitore logistico attivi sul territorio nazionale a partire da luglio. Questo ci aiuterà ad essere ancora più vicini all’utente finale e migliorare la brand awareness del nostro marchio in Italia.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano